LOCATION

Il Bed&Breakfast DIAZ18 si può raggiungere comodamente!

IN AUTO

Per raggiungere il centro di Verona è necessario uscire dagli svincoli autostradali della MILANO-VENEZIA A4 (Verona Sud) o della BRENNERO-MODENA A22 (Verona Nord).
Dall’uscita dell’autostrada si seguono le indicazioni per il centro città. Per entrambe le situazioni si percorre la circonvallazione esterna e in corrispondenza di PORTA PALIO svoltare a destra e seguire lo stesso Stradone PORTA PALIO; continuare diritto fino alla PORTA BORSARI / VIA DIAZ.
PARCHEGGIO più vicino: Arsenale Verona- Saba. Per orari d’apertura e prezzi collegatevi al sito ufficiale: QUI.

Attenzione! In concomitanza con le principali manifestazioni fieristiche la viabilità nella zona del casello può risultare assai congestionata. Per sicurezza informarsi sul sito www.veronafiere.it

A PIEDI DALLA STAZIONE DI VERONA PORTA NUOVA

Dalla Stazione di Verona Porta Nuova dista circa un chilometro. Attraversato Piazzale XXV Aprile si imbocca Via Città di Nimes, attraversato il semaforo si percorre Piazza Renato Simoni e Via Carmelitani Scalzi; la via prosegue diritta in Stradone Porta Palio e poi in Corso Castelvecchio (dove si nota a sinistra la storica fortificazione scaligera), diventando poi Corso Cavour a fronte della romanica Porta Borsari. Si svolta prima di Porta Borsari a sinistra per Via Diaz.

DALL’AEROPORTO
VALERIO CATULLO DI VILLAFRANCA:

l’aeroporto Valerio Catullo dista circa 12 chilometri dal centro cittadino; grazie alla tangenziale ovest ed alla bretella di penetrazione gli Aerobus (frequenza 20 minuti – dalle 6.00 alle 23.00 circa) impiegano solo una ventina di minuti per congiungere la stazione aeroportuale con quella ferroviaria. Per informazioni consultare www.aeroportoverona.it

DALL’AEROPORTO
D’ANNUNZIO DI BRESCIA:

grazie al servizio Aerobus l’aeroporto Gabriele D’Annunzio è collegato alla Stazione di Verona Porta Nuova con orari in coincidenza con voli Ryanair (3-4 al giorno circa).

Per informazioni consultare www.aeroportobrescia.it

IN AUTOBUS

Le linee di trasporto ATV diurne numero 21 22 23 24 31 32 33 41 61 62 e quelle notturne 91 93 94 95 collegano comodamente la Stazione Porta Nuova a via Diaz.

Per informazioni consultare www.atv.verona.it

B&B DIAZ18

Arena di Verona

Casa di Giulietta

Parcheggio Saba Arsenale

Stazione Verona Porta Nuova

Bed & Breakfast Diaz18
Via A. Diaz, 18
37121 VERONA
Tel +39 348.5101311
E-Mail: diaz18verona@gmail.com

PREZZI Suite:
Base (2 persone)
DA CONCORDARE

Per le persone aggiuntive
(fino a max 6)
€ 40 a persona/notte
compresa colazione

- Richiedi informazioni -

Adige TV
error: Copyright ®2016 Adige Trade srl